Incisione laser come tecnica per i gadget personalizzati

Incisione laser a Brescia utile per creare dei gadget personalizzati per pubblicizzare la tua azienda, la tua attività associazionistica, la tua squadra sportiva, il tuo partito politico o il tuo gruppo musicale? Sia che si tratti di portachiavi, sia che tu abbia optato per ombrelli, penne, spillette, cavetti usb, righelli e quant’altro, oggi hai la possibilità di mettere in evidenza il tuo logo o il disegno creato ad hoc per la tua campagna con la tecnica di incisione laser.

Questa tecnica garantisce: la consegna in tempi rapidi, la precisione del lavoro svolto, il buon prezzo sia per grossi quantitativi di materiale ordinato sia per le piccole serie.

Con la tecnica di incisione laser siamo in grado di realizzare per le aziende di Brescia e provincia ma non solo dei gadget efficaci con incisioni indelebili. Ogni marcatura laser si distingue, inoltre, sia per la buona resa estetica, sia per la particolare cura dei dettagli. Per di più, questo tipo di incisione permette di creare anche un solo gadget per un dono speciale.

Il nostro staff di professionisti nel settore dell’incisione laser brescia sarà sempre in grado di offrirti soluzioni di alta qualità: con noi ogni tuo gadget si trasformerà ogni volta in un un mezzo ottimo per la trasmissione dell’immagine che desideri veicolare.

Ma che cosa è l’incisione laser? Non è altro che una tecnica di marcatura assai duratura in cui viene impiegato un raggio laser; quest’ultimo mette in atto un processo termico che porta al prodotto finale. Infatti, quando il raggio viene a contatto con il materiale da incidere è in grado di provocare un veloce innalzamento della temperatura capace di asportare il materiale senza alcun contatto di tipo meccanico. Il risultato è un lavoro che non presenterà mai sbavature.

Le costanti dell’incisione laser sono l’economicità e la rapidità del processo di incisione; inoltre, se confrontata con altri sistemi, l’incisione a laser risulta senz’altro la tecnica più adatta per l’impressione su piccole superfici. Questa tecnica può essere utilizzata anche per la marcatura di coperchi di contatori, relè e tanto altro ancora.

Un altro vantaggio dell’incisione laser è l’assenza dell’impiego di additivi chimici e di inchiostri, ragion per cui questo tipo di marcatura risulta particolarmente ecologica. Ecco il motivo per il quale questa tecnica può trovare largo impiego anche nel campo medicale. Vuoi un esempio? Una protesi può tranquillamente essere marcata, allo stesso modo in cui può essere marcata anche una valvola cardiaca.

Compila il modulo per un preventivo veloce e personalizzato


Dal momento che l’incisione laser è effettuata con il controllo del computer, è possibile realizzare marcature da file già esistenti: il processo che darà vita alla tua incisione sarà sempre e comunque supportato in ogni istante dalla professionalità dei nostri consulenti, tecnici che con una lunga esperienza alle spalle riusciranno a venire incontro a ogni tua esigenza e a consigliarti al meglio sul tipo di gadget da scegliere per la realizzazione di una campagna efficace o sulla tipologia di materiale da impiegare, così come sulle tinte di colore dell’oggetto scelto e sulle forme dei tuoi gadget.

Al riguardo, quali sono i materiali sui quali è possibile effettuare questo tipo di incisione? Sicuramente i materiali metallici, quelli lignei, di plastica, di pelle e di vetro. Per quanto concerne i metallo, questo è il materiale che va per la maggiore perché dà la possibilità di ottenere lavori estremamente dettagliati e perfettamente leggibili. Il tutto anche perché possono essere incisi a laser non solo i metalli più malleabili come l’alluminio, ma anche quelli più duri come l’acciaio.

In ogni caso, tra i vantaggi di questa tecnica vi è proprio l’ottima risoluzione del logo, della scritta o dell’immagine da imprimere.

Qualsiasi oggetto inciso con la tecnica laser avrà stile e un certo carattere. Per questo motivo, infatti, questo tipo di tecnica è particolarmente adatta per la realizzazione di gadget il cui utilizzo ha fini promozionali. Se ciò che vuoi pubblicizzare è il tuo studio di architettura, allora optare per un gadget realizzato tramite incisione laser potrà essere un’idea elegante e in linea con la tua attività professionale.

Ma non è ancora tutto. In aggiunta a quanto già detto, il nostro staff è in grado di misurare la soluzione più adatta a soddisfare le tue esigenze: lo facciamo cercando di interpretare ciò di cui hai bisogno per promuovere la tua azienda o la tua associazione attraverso un’attenta scelta dell’oggetto, oltre che con la cura e la precisione della tecnica utilizzata. Il risultato? I gadget che realizziamo rispondono sempre ai più elevati standard qualitativi: per ognuno di questi la qualità di ogni particolare risulta davvero sorprendente e il tipo di personalizzazione farà sempre parlare di te.

Quale sarà il tuo ruolo in tutto questo? Come prima cosa ti consigliamo di contattarci per esporci la tua idea e ciò di cui hai bisogno: insieme studieremo la soluzione migliore per la realizzazione del tuo gadget personalizzato con l’utilizzo della stampa laser.

Dopodiché, dopo aver riflettuto potrai optare per richiedere un preventivo specificando il tipo di gadget e la quantità di oggetti desiderati. Una volta elaborato e accettato il preventivo, ti basterà inviarci il file con la scritta, il logo o il disegno che hai scelto per i tuoi gadget personalizzati.

A questo punto saremo noi a occuparci di tutto il lavoro. Tu non dovrai far altro che attendere qualche giorno per poter ritirare i gadget che daranno vita a una campagna pubblicitaria o di sensibilizzazione davvero incisiva e d’effetto.



Prima di andartene

Eccoci sui social,
restiamo in contatto?



Ci trovi su Facebook


Ci trovi su Linkedin

Raccontaci la tua idea,
ti risponderemo il prima possibile