Magliette personalizzate ottime per eventi e non solo

L’abbigliamento personalizzato, che si tratti di magliette per eventi o altro rende di immediata individuazione il gruppo di appartenenza, che si tratti di lavoro, sport o semplicemente svago è in grado di sviluppare cordialità, sicurezza e soddisfazione.

Una spinta al tuo lavoro

Le magliette personalizzate brescia, per esempio possono essere utilizzate in ambito lavorativo come gadget alla clientela bresciana, per reclamizzare un prodotto o un servizio nuovo o per sottolineare la presenza dell’azienda ad un particolare evento come una fiera o un concorso.
In ambito aziendale la t-shirt personalizzata è in grado di far identificare immediatamente il personale dello staff e il loro ruolo dai fruitori del servizio: uno stabilimento balneare, un parco a tema, una libreria o un’agenzia viaggi, ad esempio, devono soddisfare questa necessità.
La stampa magliette personalizzate non può limitarsi al classico logo, le possibilità sono praticamente infinite: nomi, fotografie, autografi, caricature. Qualunque sia la tua attività esiste un modo unico di rappresentarla graficamente e noi siamo in grado di farlo.
Ricordati di stampare qualche maglietta personalizzata in più perché sicuramente clienti, fattorini e parenti ne faranno richiesta.
Che ne dici di stamparne alcune con il team al completo, aggiungere il berretto di Babbo Natale e porgere così i migliori originali auguri di Natale a clienti e fornitori?
Può essere un’idea anche quella di cambiare le magliette personalizzate ogni anno e conservarne lo storico in bacheca in modo che tutti possano leggere la continuità aziendale anche in questo dettaglio.
Ottima e indispensabile per l’attività di team building che in questi ultimi anni sta prendendo sempre più piede: tutte uguali tranne il colore a identificare le squadre oppure diverse a seconda di come vengono formati i vari team, l’importante è che ci sia una maglietta personalizzata primo premio per la quale tutti saranno pronti a dare il meglio, e non solo per sfoggiarla davanti ai colleghi battuti.
L’inaugurazione della nuova sede, la riapertura dopo la ristrutturazione o il raggiungimento di un traguardo numerico, i dieci, venti, trent’anni di attività, meritano di essere sia reclamizzati che ricordati e la maglietta personalizzata è un’opportunità tutta da scoprire.

Valorizza l’atleta che è in te

L’utilizzo della maglietta personalizzata in campo sportivo ha moltissime applicazioni. A livello amatoriale è molto coinvolgente e corroborante poter godere della spinta del gruppo di supporto.
La coppia storica e indissolubile del gioco delle bocce, gli intoccabili del calcetto del mercoledì, il gruppo ciclistico gli inafferrabili o i passeggiatori infiniti sono solo alcuni esempi e già le idee di come fermare sul tessuto le vibranti passioni avanzano prepotenti.
Senza dimenticare gli amici in appoggio, i tifosi che a seconda della gara da seguire devono sentirsi come un sol uomo pronti a spingere e sostenere i loro beniamini.
Un’unica macchia di colore che scandisca i nomi degli atleti è senza dubbio fonte di rinnovate energie quando queste vengono a mancare, che si tratti della corsa nei sacchi rionale o della finale di coppa campioni di quartiere.
Che tu sia amante dello sci o dello snow board, che ti piaccia giocare a tennis o a ping pong, se il ballo da sala o il nuoto infiammano le tue giornate, hai bisogno di una divisa di ordinanza che ti distingua.
Colorata oppure bianca, nera o arcobaleno, la tela sta aspettando di esaudire al meglio i tuoi desideri.

Compila il modulo per un preventivo veloce e personalizzato


Una maglietta per ogni occasione

Le occasioni di utilizzo delle magliette personalizzate nella vita di tutti i giorni sono numerose e tutte stuzzicanti dal punto di vista creativo.
E’ sicuramente dolcissimo abbinare al tradizionale mazzo di rose per la neo mamma un paio di magliette con foto e data a ricordo seguite dal primo giorno d’asilo, dalla scuola elementare e dall’immancabile fratellino.
Classiche sono le stampe per identificare il gruppo di un addio al celibato o al nubilato, per rendere unico quel magico concerto o indimenticabile la visione dell’ultimo episodio di Star Wars.
Adatte per festeggiare la laurea o la partenza per l’erasmus, ogni occasione che meriti di essere festeggiata può essere accompagnata dalla realizzazione della giusta maglietta personalizzata.
Gli ottant’anni della nonna, le nozze d’argento dei genitori, la proposta di matrimonio sono pochi esempi di come questo strumento sia duttile e di grande impatto emotivo.
Pensare di unire le magliette personalizzate utilizzate in famiglia e farne una coperta da regalare al figlio che sta spiegando le ali, perché continui la tradizione nel suo nuovo nido, e immaginarlo accoccolato a riscaldarsi al tepore non solo fisico della coperta di casa è solo un altro empatico impiego.

Qualità e fantasia al tuo servizio

La rappresentazione visiva è da sempre una caratteristica artistica molto apprezzata, immediata e appagante. Abbinare situazioni a parole e colori è semplice, divertente e aggregante.
Il risultato finale è garantito, la qualità dei materiali e la precisione della stampa fanno delle nostre magliette personalizzate un prodotto rifinito di facile e confortevole indosso.
Che si tratti di una frase discreta riportata in un angolo e ingentilita da un fiore stilizzato o di una striscia di fumetti fronte retro colorata e chiassosa, scegliere la maglietta personalizzata è un’esperienza indimenticabile che non vedrai l’ora di ripetere.

Vuoi mettere l’orgoglio di trovarsi a fare colazione al mattino e scoprire che tutti i componenti della famiglia indossano il tuo ultimo regalo di compleanno: una maglietta personalizzata che riporta le esatte istruzioni d’uso per il risveglio di mamma, papà, nonni e fratelli. La risata e il buonumore per la giornata sono garantiti.



Prima di andartene

Eccoci sui social,
restiamo in contatto?



Ci trovi su Facebook


Ci trovi su Linkedin

Raccontaci la tua idea,
ti risponderemo il prima possibile

close

5 idee d'impatto per la tua fiera

idee_gadget_fiera_migliore

Scopri le novità più coinvolgenti

  • check
    5  gadget che non finiranno nel cestino
  • check
    Come trasformare lo stand in guadagno
  • check
    Aumenta la visibilità in fiera